Condizioni Contrattuali

cars scooter

1. Tariffe (costi inclusi)

Tutte le tariffe sono comprensive di:

  • Chilometraggio illimitato
  • Assicurazione R.C.A contro terzi
  • IVA al 22%

2. Tariffe (costi esclusi)
Le tariffe non comprendono i costi di:

  • Supplementi a richiesta
  • Multe e contravvenzioni per infrazioni al codice della strada
  • Carburante

3. Pagamento
Al momento del noleggio, il pagamento dell’importo è anticipato. In fase di prenotazione è richiesto un acconto pari al 50% dell’importo totale.
Il calcolo dell’importo dovuto e il relativo pagamento avviene all’inizio del noleggio, e può essere effettuato tramite contanti, o carta di credito (no assegni).
Si richiedono obbligatoriamente gli estremi di una carta di credito, a titolo di deposito cauzionale. La cifra per il deposito cauzionale è di 150€.

Il pagamento on line avviene tramite Paypal. RadyShams invierà una email al cliente con la richiesta di pagamento.
Per il cliente sarà sufficiente aprire l’email ricevuta e cliccare sul link per effettuare il pagamento.

4. Tasse
Tutti i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA al 22% se non diversamente specificato.

5. Carburante
I veicoli vengono forniti con il pieno di carburante, e vanno riconsegnati con lo stesso livello iniziale.

6. Assicurazione/Franchigia
Copertura assicurativa del veicolo. Il veicolo noleggiato è coperto da assicurazione sulla responsabilità civile, che copre i danni causati a terzi. In caso di furto o incendio, parziale o totale, il cliente si obbliga a denunciare immediatamente il fatto all’Autorità competente e a consegnare alla RadyShams Rent entro e non oltre 24 ore dal fatto, l’originale della denuncia. Il corrispettivo del noleggio, come stabilito nel presente contratto, è dovuto anche per i giorni di mancato utilizzo del veicolo per furto o incendio.

7. Servizio consegna e ripresa a domicilio
Su tutta l’isola il servizio di consegna e ripresa a domicilio è gratuito.

8. Riconsegna
I veicoli devono essere riconsegnati il giorno prestabilito ed all’orario prestabilito (è accettato un ritardo non superiore ad un’ora) pena il pagamento di un ulteriore giorno di noleggio.

9. Smarrimento rottura chiavi – Mancata riconsegna veicolo
La mancata riconsegna delle chiavi del veicolo, anche per smarrimento o furto, comporterà una penale per risarcimento pari a 250€ (IVA esclusa). La mancata riconsegna del veicolo alla data ed ora pattuite nel contratto, comporterà l’illegittimità del possesso del cliente, ed inoltre obbligherà il cliente al pagamento di una penale, per ogni giornata o frazione di giornata, pari alla somma del noleggio giornaliero aumentata del 15% per la prima settimana, e del 25% fino alla data di riconsegna o alla data in cui la RadyShams Rent rientrerà in possesso del veicolo.

10. Estensione noleggio
E’ possibile estendere la durata del noleggio in corso, previa comunicazione da darsi almeno 3 ore prima della riconsegna del veicolo, sempre che il medesimo mezzo non sia già stato prenotato da altro cliente.

© 2013 - 2024 Radyshams.com by Tenth Man Consulting